A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, Cecchi Paone lite col fidanzato Simone. "Trovatene un altro"
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Isola dei Famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini prima crisi in Honduras

Prime incompresioni all'Isola dei famosi per la coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Si segnala qualche scherzi tra i due naufraghi, che da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme, a una decina di giorni dallo sbarco in Honduras. Simone ha avuto un momento di sconforto, che ha provato a condividere con il suo partner: "Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino", le sue parole.

"E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso", gli ha risposto secco Alessandro Cecchi Paone.


Una piccola crisi passeggera, come ha spiegato poi la  coppia: "Semplicemente ho avuto un piccolo crollo derivato dalla permanenza sull'isola e dal mio percorso qui. Come per tante cose a volte si può scendere e poi si può risalire", ha sottolineato Simone Antolini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecchi paoneisola dei famosisimone antolini





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.