A- A+
Spettacoli
Italia Loves Romagna, Laura Pausini incanta Campovolo. Poi le lacrime. VIDEO

Italia Loves Romagna, la musica italiana sul palco di Campovolo. Laura Pausini si commuove: "La forza e il coraggio me li ha dati la mia terra" 

Laura Pausini, Elodie, Max Pezzali, ma anche Elisa e Gianni Morandi. E poi Amadeus, Alessia Marcuzzi, Francesca Fagnani e Giorgio Panariello. Tanti i big della musica, del giornalismo e dell'intrattenimento che sono saliti sul palco di Campovolo (Reggio Emilia) per il grande evento "Italia Loves Romagna". Iniziativa volta ad aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione. La serata, andata in scena sabato 24 giugno, è stata trasmessa su Rai 1. Tra i volti protagonisti la cantante romagnola Laura Pausini che ha incantato la platea con "Romagna Mia": ha fatto il suo ingresso sul palco cantando a cappella per poi continuare con due brani del suo repertorio, Benvenuto e Simili. 

GUARDA IL VIDEO 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieitalia loves romagnalaura pausini





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.