A- A+
Spettacoli
Lady Gaga, flirt con Bradley Cooper? Ecco cosa rivela lui. E Germanotta...
Bradley Cooper e Lady Gaga (Lapresse)

Lady Gaga e Bradley Cooper? Niente flirt. Germanotta: dichiarazione d'amore a Michael Polansky

Bradley Cooper ha parlato di lui e Lady Gaga, di quella chimica che il pubblico ha avvertito sul palco degli Oscar 2019. Ma non ci fu flirt. Nel frattempo, su The Hollywood Reporter, la Germanotta (star assoluto in House of Gucci che uscirà nelle sale il 16 dicembre: QUI IL VIDEO ESCLUSIVO DELL'ANTEPRIMA) ha dichiarato amore assoluto al fidanzato Michael Polansky (due anni di frequentazione, primi baci paparazzati a Capodanno 2020), CEO di Parker Group dal 2019 e non solo a lui... "I miei cani e l’uomo che amo sono tutta la mia vita". Chiaro? Non basta. Bradley potrebbe aver ritrovato l’armonia con Irina Shayk. Vediamo cosa ha detto Cooper.

Lady Gaga e Bradley Cooper? Macché flirt. "Anche durante quel duetto stavamo solo recitando"

Bradley Cooper ha smentito il presunto flirt con la Germanotta: "Anche durante quel duetto stavamo solo recitando. - ha raccontato l'attore a The Hollywood Reporter - Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse una scena del film, in parte anche per farmi superare la paura di cantare dal vivo. Pensarla in questo modo ha ridotto il mio livello di ansia. In quel momento è come se ci innamorassimo: sarebbe stato strano farlo cantando rivolti a un pubblico di milioni di persone". Nessun amore dunque tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Nel frattempo la popstar vede andare a gonfie vele la carriera di attrice cinematografica con il film House of Gucci, che uscirà nelle sale il 16 dicembre. Lady Gaga nei giorni scorsi ha incantato tutti da Fabio Fazio al programma "Che tempo che fa" su Rai3.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bradley cooperbradley cooper e lady gagabradley cooper lady gaga fidanzatibradley cooper lady gaga love storybradley cooper lady gaga relazionelady gagalady gaga bradley cooper





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.