A- A+
Spettacoli
LOL 2 cast: tutti i nomi dei comici in lizza per la seconda stagione

LOL 2 cast: emergono le prime indiscrezioni sui concorrenti per la seconda stagione. Si parla di Debora Villa, Lucia Ocone, Stefano Chiodaroli, Max Pisu e altri grandi nomi

Dopo l'incredibile successo della prima edizione di LOL. Chi ride e fuori i fan chiedono a gran voce una seconda stagione. Il programma comico di Amazon Prime Video ha ottenuto un seguito clamoroso sui social network, con centinaia di meme e tormentoni come "Hai cag..to?" di Pintus, il supereroe Posamen interpretato da Lillo e "Ma saranno c...i miei" di Elio, e anche qualche polemica. Il colosso dell'e-commerce non ha rilasciato annunci ufficiali in merito a LOL 2 (QUI LE ULTIME INDISCREZIONI SULLA DATA DI USCITA) ma non ha nemmeno escluso che ci sarà un seguito. Nel frattempo, emergono i primi rumors in merito al cast della seconda stagione.

LOL 2 cast: ecco chi potrebbe partecipare alla seconda stagione

Secondo diversi quotidiani, tra cui il Messaggero e il Corriere dello Sport, i papabili per comporre il cast di LOL 2 sono:

  • Claudio Bisio
  • Paola Cortellesi
  • Max Pisu
  • Stefano Chiodaroli
  • Debora Villa
  • Dado
  • Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche"
  • Virginia Raffaele
  • Lucia Ocone
  • Alessandro Bergonzoni
  • Corrado Guzzanti
  • Luciana Littizzetto
  • Ale e Franz

Chi di questi volti noti della comicità farà parte dei 10 concorrenti di LOL 2? Al momento è impossibile dirlo. Maggiori certezze invece per quanto riguarda la conduzione, che dovrebbe essere nuovamente affidata alla coppia formata da Fedez e Mara Maionchi. Ritornando al possibile cast, nei giorni scorsi era emerso il nome di Nino Frassica ma il comico siciliano ha smentito tramite i suoi canali social i contatti con Amazon, affermando però di essere interessato al progetto.

Commenti
    Tags:
    lol 2 castnuovo cast loldebora villalucia oconestefano chiodarolimax pisulol seconda stagione uscita





    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.