A- A+
Spettacoli
"LOL" adesso gareggiano i politici: la versione de Il Terzo Segreto di Satira

“LOL – Chi ride è fuori” è il fenomeno televisivo del momento, grazie alle straordinarie performance di Ciro e Fru dei The Jackal, Katia Follesa, Elio, Lillo, Michela Giraud, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Pintus e Luca Ravenna. Non a caso sono già in corso i preparativi per una seconda stagione della serie targata Amazon.

Ma già circola in Rete una versione ancora più divertente, firmata dal collettivo di autori “Il Terzo Segreto di Satira”, famosi per capolavori come “Il favoloso mondo di Pisapie” e “Natale col PD”.

“LOL – Politik” è la versione “politica” dello show comico di Amazon, ma chiaramente in versione parodistica. Al posto di Fedez, come arbitro c'è un altro rapper: Jake La Furia dei Club Dogo.

I “concorrenti” sono esponenti dei principali partiti politici, interpretati da una affiata squadra di attori: Valerio Airò Rochelmeyer, Renato Avallone, Walter Leonardi, Francesca Puglisi e Marco Ripoldi.

Puntata dopo puntata, ogni partito dovrà riuscire nell'impresa non di evitare di ridere, ma di superare delle prove “customizzate” e decisamente parodistiche:

PD – chi forma nuove correnti è fuori
Fratelli D'Italia – chi fa il saluto romano è fuori
M5S - chi si lamenta del nuovo corso del MoVimento è fuori
Forza Italia – chi fa il catcalling a una bella ragazza è fuori
Lega -  chi mette le mani sulla valigetta con 49 milioni è fuori

Nella descrizione del video, Il Terzo Segreto di Satira ironizza: “Qualcuno per caso ha visto 'LOL - chi ride è fuori?' In ogni caso, questo è un ottimo spin-off”. E allora buon divertimento!

GUARDA IL VIDEO DI “LOL – POLITIK” DE IL TERZO SEGRETO DI SATIRA 

 

Commenti
    Tags:
    "lol - chi ride è fuori""lol - politik"il terzo segreto di satira





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.