A- A+
Spettacoli
Maneskin, sold out in poche ore per "Loud Kids on Tour"

Maneskin: sold out per il Loud Kids on Tour a poche ore dall'apertura delle vendite. Le date italiane sono 13 ma già esaurite

Il successo dei Maneskin è esploso l'anno scorso ma non sembra volersi fermare nemmeno quest'anno.  Dopo poche ore, è già 'sold out' per il ''Loud Kids on Tour''. "tutti i biglietti sono stati polverizzati in meno di due ore", annunciano gli organizzatori della tournée, prodotta da Vivo Concerti, che vedrà esibirsi i trionfatori del Festival di Sanremo e dell'Eurovision Song Contest 2021 nelle più importanti città europee nei mesi di febbraio e marzo del prossimo anno.

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, i Maneskin - Victoria, Damiano, Thomas e Ethan - torneranno al pubblico con un tour di sedici date, fra cui Londra, Bruxelles, Varsavia, Vienna, Parigi, Berlino, Zurigo, Praga, Budapest, Amsterdam, Kiev, Mosca, San Pietroburgo. Il gruppo farà poi ritorno sui palchi italiani quest'inverno e il prossimo anno, quando i Maneskin si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, anch'esse tutte 'sold out', sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti, cui si aggiunge il concerto-evento del 9 luglio, in collaborazione con 'Rock in Roma', al Circo Massimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
louds kids on tourmaneskinmaneskin biglietti 2022maneskin loud tourmusica





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.