A- A+
Spettacoli
Massimo Lopez, infarto e intervento urgente. Paura in scena per Massimo Lopez

Massimo Lopez si è sentito male durante lo spettacolo all'Impero di Trani e ha improvvisamente abbandonato il palco. Io malore ieri, venerdì 24 marzo, durante la rassegna Jazz e dintorni. L'artista, mentre si esibiva, ha dovuto fermarsi a causa di un infarto, come racconta TraniNews. La Jazz company ha continuato a suonare per altri venti minuti, poi lo spettacolo è stato interrotto. Massimo Lopez è stato soccorso dal 118 trasportato e ricoverato all'ospedale Bonomo di Andria, dove resterà finché si sarà ripreso. Dopo l'angioplastica è stato dichiarato dai medici fuori pericolo. Gli organizzatori fanno sapere al pubblico intervenuto che lo spettacolo sarà recuperato in altra data.

Tags:
massimo lopezmassimo lopez infarto





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.