A- A+
Spettacoli
Massimo Lopez, infarto e intervento urgente. Paura in scena per Massimo Lopez

Massimo Lopez si è sentito male durante lo spettacolo all'Impero di Trani e ha improvvisamente abbandonato il palco. Io malore ieri, venerdì 24 marzo, durante la rassegna Jazz e dintorni. L'artista, mentre si esibiva, ha dovuto fermarsi a causa di un infarto, come racconta TraniNews. La Jazz company ha continuato a suonare per altri venti minuti, poi lo spettacolo è stato interrotto. Massimo Lopez è stato soccorso dal 118 trasportato e ricoverato all'ospedale Bonomo di Andria, dove resterà finché si sarà ripreso. Dopo l'angioplastica è stato dichiarato dai medici fuori pericolo. Gli organizzatori fanno sapere al pubblico intervenuto che lo spettacolo sarà recuperato in altra data.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
massimo lopezmassimo lopez infarto
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.