A- A+
Spettacoli
Michael Fassbender: "Imbarazzante il sesso con Alicia davanti alle telecamere"

 
Grazia, nel numero in edicola questa settimana, intervista Michael Fassbender, uno degli ospiti più attesi alla Mostra del Cinema di Venezia, dove presenterà, il 1° settembre, The Light Beetween Oceans, il film grazie al quale ha conosciuto la sua fidanzata, l’attrice Alicia Vikander.

L’attore irlandese, molto riservato circa la nuova storia d’amore, al settimanale diretto da Silvia Grilli confida: «È una donna coraggiosa e piena di talento. Tra noi è stato un colpo di fulmine». Ma aggiunge: «Qui voglio parlare solo del suo talento formidabile e della passione che mette nel suo lavoro, perché alcune cose preferisco tenerle per noi. Credo sia bello proteggere ciò che ami».

Anche se ammette che girare alcune scene d’amore del film «è stato strano, perché in quei momenti sei circondato da persone della troupe e, a meno che non ti piaccia questo genere di cose, provi un certo imbarazzo. Senza contare i momenti in cui ti trovi il regista a dieci centimetri da te che ti dice: “Ottimo, continuate così”».

Per quanto riguarda le sue abitudini sul set racconta a Grazia che la sua abitudine più curiosa è «quella di dormire appena posso: li chiamano “power nap”, sono sonnellini di 20 minuti estremamente rigeneranti. Sono la mia specialità».

E confessa anche un’antipatia per le scene ad altezze troppo elevate: «La verità è che, per alcune scene dei film d’azione, bisogna passare molto tempo sospesi in aria con scomode imbracature sotto l’inguine: quello è uno stress che risparmierei alle mie parti intime. Insomma, più che soffrire di vertigini, in quei casi soffro e basta».

Tags:
michael fassbender alicia vikander the light beetween oceans
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.