A- A+
Spettacoli
Nina Zilli incanta i fan: "Ma da giovane mi sentivo un mostro" - FOTO
Nina Zilli

Nina Zilli: "Ero il classico brutto anatroccolo"

Nina Zilli, a 42 anni, è senza dubbio una bella donna. Eppure, non si è sempre considerata così. Anzi. In una intervista a Vanity Fair la cantante confessa del pessimo rapporto con il proprio aspetto durante l’adolescenza: “Da ragazzina mi sono sentita a lungo un mostro. Mi sentivo il classico brutto anatroccolo, avevo un apparecchio per i denti orrendo, il baffo, ha presente? Quello esterno che girava tutto intorno alla faccia. Ho cominciato a capire di non essere brutta in quinta superiore, quando sono arrivata seconda a Miss Liceo. Io pensavo che si fossero sbagliati. Ma la mia femminilità l’ho accettata solo molto più tardi a 27 anni. Sul palco di Sanremo. Prima mi nascondevo dentro i vestiti e dietro l’aspetto da maschiaccio”.

Nina Zilli: "La noia ha dato il via alla mia carriera"

Rispetto ai suoi inizi artistici (“dicevano che ero la sosia di Amy Winehouse”), Nilla Zilli fa un’osservazione molto interessante, spiegando perché oggi probabilmente non sarebbe altrettanto motivata a dedicarsi alla musica: “La noia vera, totale, è stata fondamentale, mi ha spinto a buttarmi nella musica e nel dissgno. Che mi hanno sempre salvato. In una grande città o con Internet a disposizione, non avrei avuto la costanza di studiare musica, ne sono certa”.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nina zilli





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.