A- A+
Spettacoli
Pier Silvio Berlusconi corteggia presentatrice Mediaset

Stando alle indicrezioni di Oggi, Pier Silvio Berlusconi starebbe alle costole di una delle presentatrici di Mediaset più in vista 

Pier Silvio Berlusconi dal 2002 ha una relazione con la presentatrice Silvia Toffanin, da cui ha avuto i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina rispettivamente nel 2010 e 2015. L'amministratore delegato di Mediaset, almeno secondo quanto riporta il settimanale Oggi, avrebbe però un nuovo amore. Si tratta di una delle presentatrici più note del Biscone. In realtà non si parla di un flirt ma di un forte interesse lavorativo. L'obiettivo di Pier Silvio Berlusconi? E' Vanessa Incontrada.

La showgirl spagnloa potrebbe diventare il nuovo volto femminile di Striscia la Notizia. Insieme a lei dietro al bancone del TG satirico di Antonio Ricci potrebbe sedersi Alessandro Siani. Si tratterebbe di una coppia del tutto inedita per uno dei programmi di punta di Canale 5. Vanessa Incontrada sarebbe però "corteggiata" da Pier Silvio anche per altri progetti molto importanti di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Commenti
    Tags:
    piersilvio berlusconisilvia toffaninvanessa incontradamediaset
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.