A- A+
Spettacoli
Radio 105, Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini arrivano con 105 Kaos

Radio 105, Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini presentano 105 Kaos

Lunedì 4 ottobre prenderà il via su Radio 105 e Radio 105 Tv “105 Kaos”, il nuovo programma dell’emittente condotto da una coppia inedita che promette di non passare inosservata: Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini.

Il titolo, “105 Kaos”, prende le mosse dall’assunto che “In principio era il Kaos…oggi è ancora peggio”.

Tutti, o quasi, vorrebbero infatti una società in ordine, mentre invece partecipano quotidianamente alla creazione del Kaos. Anche l’evidenza più assoluta e la verità apparentemente più inconfutabile generano detrattori e oppositori senza pietà.

Il nuovo programma di Radio 105 nasce proprio da qui: un format contemporaneo, concreto e politicamente scorretto. Due ore dedicate alla cronaca, all’attualità, al costume e alla battaglia ideologica, con ospiti noti ma anche meno illustri, alternati alla voce degli ascoltatori che potranno esprimere liberamente le proprie idee e i propri pensieri.

In ogni puntata i fatti di cronaca e di attualità diventeranno lo spunto per un dibattito costruttivo e per uno scambio di punti di vista. I due padroni di casa non sono di quelli che si tirano indietro e in “105 Kaos” faranno valere le proprie opinioni, con due ruoli ben distinti: Francesco Facchinetti esporrà il suo punto di vista e stimolerà il dibattito, senza timore di affrontare argomenti divisivi e di prendere posizioni scomode, mentre Sabrina Scampini proverà a portare un po’ di ordine nel Kaos, il tutto con il costante confronto con gli ospiti e con gli ascoltatori.

“105 Kaos” con Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in diretta in radio, su Radio 105, e in tv (Radio 105 Tv al canale 157 del digitale terrestre).

Commenti
    Tags:
    105 kaosfrancesco facchinettisabrina scampiniradio 105





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.