A- A+
Spettacoli
Benedetta Porcaroli, ecco chi è la nuova fiamma di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio - Bendetta Porcaroli: è nata una nuova coppia. Galeotto il set di "L'ombra del giorno"

E' nata una nuova storia d'amore nel mondo del cinema italiano. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ora sarebbero una coppia. A dirlo è il sito Dagospia, che ha rivelato come la scintilla sia scattata sul set del film "L'ombra del giorno", che ha breve uscirà nelle sale italiane. La passione tra i due attori li avrebbe portati a interrompere bruscamente le rispettive precedenti relazioni.

Scarmarcio avrebbe a causa di Benedetta Porcaroli avrebbe chiuso la storia con Angharad Wood, con cui ha avuto l'anno scorso la piccola Emily e che a suo dire gli avrebbe "cambiato la vita". "Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. - aveva dichiarato l'attore al Corriere della Sera - Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa". La manager inglese lo aveva aiutato a superare la rottura con Valeria Golino. Per quanto riguarda Benedetta Porcaroli, invece, lei avrebbe detto addio all'attore e regista Michele Alhaiquee, con cui ha avuto una relazione durata 6 anni. A conferma c'è il fatto che la 23enne in questi giorni è sbarcata al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film "La scuola cattolica" senza lo storico fidanzato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta porcarolibenedetta porcaroli fidanzatoriccardo scamarcioriccardo scamarcio benedetta porcaroliscamarcio compagnascamarcio fidanzata





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.