A- A+
Spettacoli
Benedetta Porcaroli, ecco chi è la nuova fiamma di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio - Bendetta Porcaroli: è nata una nuova coppia. Galeotto il set di "L'ombra del giorno"

E' nata una nuova storia d'amore nel mondo del cinema italiano. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ora sarebbero una coppia. A dirlo è il sito Dagospia, che ha rivelato come la scintilla sia scattata sul set del film "L'ombra del giorno", che ha breve uscirà nelle sale italiane. La passione tra i due attori li avrebbe portati a interrompere bruscamente le rispettive precedenti relazioni.

Scarmarcio avrebbe a causa di Benedetta Porcaroli avrebbe chiuso la storia con Angharad Wood, con cui ha avuto l'anno scorso la piccola Emily e che a suo dire gli avrebbe "cambiato la vita". "Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. - aveva dichiarato l'attore al Corriere della Sera - Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa". La manager inglese lo aveva aiutato a superare la rottura con Valeria Golino. Per quanto riguarda Benedetta Porcaroli, invece, lei avrebbe detto addio all'attore e regista Michele Alhaiquee, con cui ha avuto una relazione durata 6 anni. A conferma c'è il fatto che la 23enne in questi giorni è sbarcata al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film "La scuola cattolica" senza lo storico fidanzato.

Commenti
    Tags:
    benedetta porcaroliriccardo scamarcioscamarcio compagnascamarcio fidanzatabenedetta porcaroli fidanzatoriccardo scamarcio benedetta porcaroli
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.