A- A+
Spettacoli
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...
Rihanna (Lapresse)

Rihanna prepara la lingerie per San Valentino

"Il giorno di San Valentino è per me... ma voi potete guardare", scrive Rihanna sui social. La 33enne cantante delle Barbados è molto sensuale negli scatti che pubblica in regalo ai suoi follower: body rosso a lacci e pizzi che viene esaltato dal suo fisico top (e che si abbina perfettamente con i suoi capelli a righe rosse e nere). Il suo look fa parte della sua collezione di lingerie Savage x Fenty. Si preannuncia un San Valentino bollente, per la felicità del fidanzato di Rihanna: il rapper Asap Rocky, con cui si è fidanzata a dicembre 2020 (ma i due si conoscono da dieci anni tra tanti tira e molla).

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?"

Belen Rodriguez sta trascorrendo questi giorni in quarantena fiduciaria milanese con i figli (Santiago, 8 anni, avuto con l’ex marito Stefano De Martino e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese) e intanto regala foto da sogno ai suoi fans. La soubretta argentina ha pubblicato degli scatti realizzati in Uruguay: bikini nero e tintarella. Belen da sogno. “Negrita” scrive a corredo di alcune immagini. “Ma quanto sei bella?” le scrive Laura Chiatti.

Giulia De Lellis compleanno in isolamento. "Con il miglior sorriso che io possa avere"

"Accolgo i miei 26 anni. Danzando esattamente così. Con il miglior sorriso che io possa avere!". Lo scrive sui social Giulia De Lellis. "A braccia aperte … Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida!"

La showgirl e influencer ha festeggiato il suo compleanno mentre è in isolamento essendo risultata positiva al Covid: "Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla", scrive Giulia De Lellis. Che manda i suoi ringraziamenti ai fans e a tutte le persone che le sono state vicino facendole sentire il loro affetto e amore: "Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello... Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è E chi ci sarà… Con amore, G."

Giulia De Lellis e il Covid: "Ringraziando il Signore non ho avuto nulla di grave"

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis aveva spiegato ai fan le sue condizioni di salute tranquillizzando tutti: "Ringraziando il Signore non ho avuto nulla di grave è stata più la forte debolezza, che ho ancora, infatti faccio anche fatica a parlare mi viene il fiatone, anche a parlare un po' di tachicardia, credo sia normale anche quella. Ho avuto mal di testa, essenzialmente l'unico fastidio grande, oltre un po' le ossa, è stato il mal di testa, però mi reputo molto molto fortunata".

Leggi anche

Maneskin a Sanremo 2022. Ma prima il Saturday Night Live

Vittoria di Svezia, matrimonio finito: la futura regina chiede il divorzio. RUMORS

Elettra Lamborghini, la prima italiana con una statua a Madame Tussauds

Commenti
    Tags:
    belengiulia de lellislaura chiattiquarantena
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.