A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Maneskin show e Victoria è mozzafiato sul palco dell'Ariston
Victoria (foto Ipa)

Sanremo 2023, Maneskin (ri)conquistano l'Ariston. E Victoria ipnotizza il pubblico con il suo look "rock" e sensuale

Body, lunghi stivaloni neri e calze trasparenti e strappate ad arte: il look di Victoria De Angelis dei Maneskin ipnotizza il pubblico di Sanremo 2023: un mix esplosivo di rock e sensualità. La band (tutti vestiti Gucci), che vinse il Festival nel 2021 (con Zitti e buoni), si è esibita sul palco dell'Ariston strappando applausi a scena aperta. Sempre in tema di look: Maneskin total black, il frontman Damiano e il batterista Ethan si sono presentati a petto nudo con sopra un’elegante giacca nera (che il cantante nel corso dell'esibizione ha levato).

Sanremo 2023: Maneskin infiammano l'Ariston, c'è anche Tom Morello

I Maneskin si alzano dalla platea e il pubblico si alza per applaudirli. "Sono quattro ragazzi italiani che sono partiti da questo palco e hanno conquistato il mondo", commenta Amadeus, ricordando che "RUSH!", il loro nuovo album, è in cima alle classifiche in 15 Paesi e che le loro canzoni hanno raggiunto l'incredibile traguardo di 7 miliardi di stream. La band esegue un energico medley con "I wanna be your slave", "Zitti e buoni", "The Loneliest" e "Gossip", il recente singolo che vanta la collaborazione di Tom Morello, chitarrista dei Rage Against The Machine, il gruppo che negli anni '90 portò al successo il crossover tra rap e heavy metal. E proprio Morello sale sul palco dell'Ariston per suonarla insieme a loro. Alla fine dell'esibizione, Amadeus consegna ai Maneskin il premio "Città di San Remo".

Leggi


Leggi anche

Sanremo 2023, Egonu cita Vita spericolata di Vasco Rossi e.. Il monologo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maneskinsanremo 2023victoria





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.