A- A+
Spettacoli
Sanremo, Ciacci: "Gino Paoli deve scusarsi". L'ira della figlia di Little Tony
Amadeus, Gino Paoli e Gianni Morandi (Lapresse)

Sanremo 2023, Gino Paoli e l'aneddoto sulle "corna" di Little Tony

Continuano le polemiche post Sanremo. Questa volta però non c'entra la politica, niente dibattito su Fedez, Ferragni e Rosa Chemical. Nell'occhio del ciclone è finito Gino Paoli, il cantante genovese, ospite d'onore nell'ultima serata del Festival, ha svelato un retroscena che ha generato il caos. La figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci, non ha preso bene l'uscita di Paoli su suo padre e ha chiesto una sorta di azione riparatrice. "Quella che è stata fatta è un'offesa pubblica a tutti gli effetti - ha detto ospite di "Storie italiane" su Rai Uno - e io chiedo da parte mia della mia famiglia e di tutti i fan di papà delle scuse pubbliche".

E' stato uno dei momenti clou della finale di Sanremo, sia a livello di emozioni che di imbarazzo. L'intervento di Gino Paoli non è certo passato inosservato. Il racconto riguardante Little Tony, che secondo Paoli negli anni 60 gli avrebbe chiesto un consiglio dopo essere stato tradito dalla sua compagna di allora, è stato prontamente fermato da Amadeus e Gianni Morandi, colti in contropiede dalla virata gossippara presa dai ricordi di Paoli, ma non ha comunque lasciato indifferente Cristiana Ciacci. "Lo ha fatto - prosegue Ciacci nel suo sfogo - nei confronti di una persona che non c'è più e non si può difendere. Non so se sia vera o meno la cosa, non penso, ma qualora lo fosse, l'ho trovato molto indelicato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo 2023





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Home

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.