A- A+
Spettacoli
Sanremo: Morandi sul podio, lo chiama Jovanotti. "Avrei voluto che fossi qui"
Amadeus e Morandi (Lapresse)

Gianni Morandi chiude il suo Sanremo 2022 con un bellissimo podio: la sua "Apri tutte le porte" si guadagna il terzo posto del Festival dietro a Mahmood e Blanko (rappresenteranno l'Italia all'Eurovision di Torino con la splendida canzone "Brividi") e Elisa (che ha cantato "O forse sei tu")

Sanremo 2022, Gianni Morandi e la telefonata con Jovanotti dopo il terzo posto al Festival

Gianni Morandi riceve la telefonata di Jovanotti dopo il terzo posto al Festival: "Avrei voluto fossi qui", dice il cantate di Apri tutte le porte.

Sanremo 2022, Morandi "Mi sono 'jovanottizzato'? No, è Jovanotti che si è 'morandizzato'

"Mi sono 'jovanottizzato'? No, è Jovanotti che si è 'morandato'...". Gianni Morandi scherza sul connubio con Lorenzo (autore del brano 'Apri tutte le porte') e suo partner nella serata delle cover. "Abbiamo una positivita' e voglia di fare simili". Morandi ha conquistato un bellissimo terzo posto a Sanremo 2022: "Certo, Lorenzo mi ha dato una mano per questo risultato: intanto scrivendo la canzone, e poi con la performance della cover mi ha dato altra carica". Morandi è "felicissimo del risultato: un bellissimo podio, con tre generazioni rappresentate, non me lo sarei mai immaginato. Sono venuto con questa canzone di Jovanotti che mi piace, mi fa esprimere, mi rappresenta.

Sanremo 2022: Morandi, mia moglie in lacrime, non ci credeva

"Mia moglie piangeva per il podio, ripeteva 'non ci credo'. Mi aveva detto 'che ci vai a fare al Festival?'". Gianni Morandi racconta l'emozione della moglie Anna dopo il terzo posto a Sanremo 2022.

Sanremo 2022, Morandi ricorda Lucio Dalla

"Lucio ci guarda da li' e si fa un po' di risate", ha detto Gianni Morandi ricevendo il premio 'Lucio Dalla' in sala stampa di Sanremo 2022. "Sono felice di questo bellissimo premio, non posso dimenticare Lucio che 10 anni fa e' mancato propri pochi giorni dopo festival condotto da me: lo avevo costretto a venire, si invento' il fatto di cantare dirigendo l'orchestra. E' l'ultima cosa che ha fatto in Italia, 15 giorni dopo se n'e' andato... Adesso si sta facendo un po' di risate".

Leggi anche

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco vittoria da "Brividi". "Testo autobiografico"

Maria Chiara Giannetta, vestitino corto: sensuale con classe. Incanta Sanremo

Pechino 2022: Lollobrigida argento per la pronipote di Gina. Short Track: Fontana, medaglia storica

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jovanottimorandisanremo 2022





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.