A- A+
Spettacoli
"Ti dedichi poco ai tuoi figli", Elena Santarelli si scaglia contro le prof

Elena Santarelli non ci sta: "Anche ieri i miei figli erano con me"

Elena Santarelli si dedica anima e corpo ai propri figli, ci tiene a ribadirlo. Lo ha fatto proprio con una instagram story nella quale è ritratta sua figlia in giro per Roma, in cui la donna scrive piccata: “Ecco Greta in una piccola bottega vicino Campo Dei Fiori. Non sono obbligata a fare lo show con i miei figli, pensate ai vostri". La frecciatina, per nulla velata, è rivolta “alle professoresse che mi dicono che non sto con i miei figli”. La Santarelli ha voluto 'rassicurare' le malelingue: “I miei figli anche ieri erano con me”. L’invito a farsi i fatti propri è molto chiaro.

Da quando è diventata mamma infatti la showgirl si è allontanata sempre più dalla carriera tra tv e cinema per accudire i due figli avuti dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Negli ultimi anni, le uniche partecipazioni a vederla protagonista sono state quelle nei salotti della tv di intrattenimento, nei quali ha spesso raccontato la sua quotidianità e - come alcuni ricorderanno - la malattia di suo figlio Giacomo, che ha assorbito completamente le energie della showgirl di Latina e di suo marito. Insomma, proprio non accetta Elena Santarelli consigli non richiesti, della serie: ”Ditemi tutto, tranne che sono una madre assente”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elena santarellielena santarelli figlio





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.