A- A+
Spettacoli
Top Gear, parte a razzo su Sky Uno: +300% sulla media del martedì

Partenza a tutto gas per “Top Gear Italia” su Sky: la prima puntata della versione italiana del celebre show sui motori, con Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, è stata vista ieri su Sky Uno/+1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky On Demand da 723 mila spettatori medi e 1 milione 142 mila spettatori unici per una permanenza del 68%.

La share media (su Sky Uno HD e Sky Sport 1 HD) è stata del 2,18% (3,68% tra il pubblico 15-54 anni) con un picco del 2,55% alle 21.59 in corrispondenza del lancio della Panda dall’elicottero (4,24% tra il pubblico 15-54 anni).

Nella fascia oraria di “Top Gear Italia”, Sky Uno è risultato il canale più visto della piattaforma e, grazie al programma, ha visto quadruplicare gli ascolti medi della prima serata del martedì (+300%).

Buon riscontro anche sui social network: i tweet riferiti alla puntata di esordio di “Top Gear Italia” sono stati  4.200 con una unique audience di 61.900 utenti unici che hanno generato oltre 304.000 impression (fonte Nielsen Social).
L’hashtag #TopGearIT è entrato nella classifica dei trending topic di Twitter raggiungendo le prime posizioni. Top Gear è stato il secondo programma di intrattenimento con maggior discussione nella serata di ieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
top gerasky uno
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.