A- A+
Spettacoli
‘Una vita in bianco’: è iniziata la web serie con Giulia De Lellis su Witty
Una vita in bianco, la web serie con Giulia De Lellis

‘Una vita in bianco’: è iniziata la web serie con Giulia De Lellis

È iniziata ieri la web serie che ha come protagonista Giulia De Lellis. Nella fiction la giovane e seguitissima influencer interpreta Claudia, una ragazza che fa la fashion blogger e che vorrebbe spopolare sui social, diventando una star.

‘Una vita in bianco’, la web serie con Giulia De Lellis, Ludovica Bizzarri e Luca Turco

La web serie, online da ieri su Witty tv, racconta le vicende di tre amici alle prese con i problemi della vita quotidiana. Oltre a Giulia De Lellis che debutta come attrice nel ruolo di Claudia, tra i protagonisti vi sono Ludovica Bizzaglia e Luca Turco che interpretano rispettivamente Sam e Teo. Sam è la migliore amica di Claudia ed è solita ritrovarsi in situazioni assurde. Teo invece è un ragazzo molto stravagante.

‘Una vita in bianco’, gli episodi durano circa sei minuti: si aprono e chiudono con Giulia De Lellis

Gli espisodi della web serie ‘Una vita in bianco’ su Witty durano circa 6 minuti. Ogni vicenda si apre e chiude con Giulia De Lellis che introduce un argomento ed espone poi le sue conclusioni.

Il tema del primo episodio, andato in onda ieri, è “Come sopravvivere al primo appuntamento”.

Commenti
    Tags:
    una vita in biancouna vita in bianco wittyuna vita in bianco web serieuna vita in bianco traileruna vita in bianco witty tvuna vita in bianco episodiuna vita in bianco witty streaminguna vita in bianco 2 puntatauna vita in bianco a che ora iniziauna vita in bianco de lellisgiulia de lellis wittygiulia de lellis witty tvgiulia de lellis web seriegiulia de lellis web fictionweb series giulia de lellisgiulia de lellis una vita in bianco





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.