A- A+
Spettacoli
Valentina Bissoli conquista Venezia 79 con un abito di Matteo Perin

L'affascinante Valentina Bissoli calca il red carpet di Venezia 79, fasciata da un abito griffato dallo stilista Matteo Perin

Lo stilista Matteo Perin presente alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia con una sua incantevole creazione, indossata da Valentina Bissoli. La modella veronese, già musa di diversi fotografi e campagne pubblicitarie, ha sfilato sul red carpet il 4 settembre con un abito in velour blue stropicciato ispirato al Rinascimento con twist al 21esimo secolo, impreziosito sulla spalla da un accessorio in diamanti.


"Un particolare che vuole ricordare lo splendore dell'epoca a cui mi sono ispirato. Azzeccatissimo per la Mostra, visto che Venezia era proprio sul tetto del mondo durante quel periodo", sottolinea Matteo Perin, che è pronto ancora una volta a far sognare con il suo stile inconfondibile. Uno stile che, lo ricordiamo, ha già conquistato star internazionali come John Travolta, Clive Davis e Marisol Nichols, che hanno più volte indossato outfit firmati dal designer veronese.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival del cinema veneziamatteo perivalentina bissolivenezia 79





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.