A- A+
Spettacoli
Wanda Nara e la sua notte brava a Ibiza, in discoteca un uomo le bacia il seno

Scatenata da Ibiza, ecco Wanda Nara in discoteca dove uno sconociuto balla con lei e le bacia il seno

Wanda Nara continua la sua vacanza estiva, si trova ad Ibiza, in compagnia dei figli, della sorella e di un amico stilista. Soprattutto la manager e imprenditrice sa come deliziare i suoi follower: di giorno posta video piccanti dalla spiaggia o dallo yacht, mentre di notte si scatena in discoteca. In una delle storie pubblicate, la moglie di Mauro Icardi, documenta una nottata passata allo Ushuaia.

Tra un ballo sfrenato e l'altro, Wanda Nara è stata protagonista di un fuoriprogramma che è stato ripreso con il cellulare. Un ragazzo si è avvicinato a lei e le ha dato un bacio sul seno. Poi ha anche cercato di farla bere dal suo bicchiere, ma la moglie di Icardi ha rifiutato, non senza imbarazzo.  Preoccupata dell'accaduto la sorella di Wanda che, come si sente nelle storie pubblicate su Instagram, l'ha invitata a cancellare i video. Ma la Nara non ha accettato il consiglio di Zaira, e ha reso pubblico quanto accaduto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotecaibizawanda nara





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.