A- A+
Spettacoli
X FACTOR 10: prime quote. Vinceranno Fedez e... Ecco le quote

X FACTOR 10: prime quote. Vinceranno Fedez e... Ecco le quote
 

Dopo la lunga trafila di audizioni, boot camp e home visit, sono stati scelti i 12 concorrenti che, a partire da domani, calcheranno il palco della X Factor Arena per i live del talent show, quest'anno giunto alla 10° edizione. In attesa di vedere i talenti esibirsi dal vivo, sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le quote sul vincente di questa edizione, sia tra gli artisti che tra i 4 giudici.


Chi sarà il vincitore di X Factor 10?


Per Sisal Matchpoint ci sono ben 3 concorrenti in lizza per la vittoria finale. Ex aequo a 4.50 sono quotati Andrea Biagioni l'insegnante di chitarra che ha conquistato giudici e pubblico sin dalla prima audizione selezionato da Manuel Agnelli tra gli Over 25, Gaia talento italo brasiliano della squadra Under donne guidata da Fedez e Fem, l'eclettico cantante scelto da Arisa per la categoria Under uomini.

Subito dopo il terzetto dei favoriti in gioco per la vittoria finale c'è la versatile Roshelle, della scuderia di Fedez è quotata a 6, mentre a 7.50 si posiziona ex aequo un altro terzetto di artisti, composto da Eva e Silva Fortes, compagne di squadra Over, eDaiana Lou, primi concorrenti dei Gruppi guidati da Alvaro Soler.

A quota 9 c'è la giovane Caterina e a 16 Diego, mentre gli altri due concorrenti della categoria Gruppi sembrano avere poche chance: sia i ripescati Soul System che Les Enfantssono offerti a 25. A chiudere la lavagna di Sisal Matchpoint, il concorrente di Arisa, Loomy, a 33.


X FACTOR 10, CHI VINCERA' TRA I GIUDICI? FEDEZ IN POLE POSITION


Tra i giudici il principale candidato alla vittoria è Fedez, che torna a sedersi al tavolo della giuria di X Factor Italia per la terza volta consecutiva. Già vincitore di un'edizione, l'affermazione del rapper milanese con la categoria Under Donne sembra scontata, ed è proposta a 2.15.

Alle spalle del favorito c'è il giudice disturbatore Manuel Agnelli, grande novità di questa edizione, a 2.75, mentreArisa, altra vecchia conoscenza del talent show, è a 4.50.Ultimo nella classifica dei bookmaker di Sisal Matchpoint èAlvaro Soler, a cui è capitata la categoria più difficile, quella dei Gruppi: la sua vittoria vale 7 volte la posta.

Da quest'anno su Sisal Matchpoint sarà possibile scommettere in tempo reale sui concorrenti che verranno eliminati, grazie alla scommessa live Eliminato Sì-No.

Tags:
x factor 10x factor 10 quote





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.