A- A+
Spettacoli
X Factor, scintille tra Morgan e Ambra: "Giudicava i culi di ogni cantante"
Ambra Angiolini

X Factor, la lite tra Morgan e Ambra alle audizioni

La nuova edizione di X Factor 2023 ha preso il via,  almeno offline, prima della messa in onda a partire da settembre. In questi giorni infatti presso gli studi del Teatro Repower di Assago (MI) sono iniziate le registrazioni delle audizioni per scovare i cantanti che comporranno la nuova rosa del talent show.

Proprio lì si sarebbe consumata la prima lite tra i giudici, a quanto riporta Dagospia. La rivelazione proviene da una nota influencer a tema gossip, Deianira Marzano, che avrebbe condiviso alcuni messaggi ricevuti da sua cugina direttamente dagli spalti del pubblico presente alla registrazione. In particolare, dallo screen viene riportato che: “Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i culi di tutte le cantanti”.

Leggi anche: X Factor, confermati solo tre giudici: ecco chi salta. Torna un grande nome

Insomma, Morgan continua a tenere banco in ogni edizione di X Factor a cui partecipa e il suo ritorno al tavolo dei giudici darà sicuramente filo da torcere ai colleghi. Una cosa è certa: per gli spettatori il divertimento è assicurato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angioliniaudizionideianira marzanomarco castoldimorganskyx factor





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.