A- A+
Esteri
Bolsonaro offende Brigitte Macron su Fb. E' crisi diplomatica Francia-Brasile

Si alzano ancora i toni dello scontro tra Brasile e Francia a causa della posizione molto dura assunta da Emmanuel Macron sugli incendi in Amazzonia. E in mezzo finisce anche la premiere dame, presa in giro dal presidente brasiliano per il suo aspetto fisico. Jair Bolsonaro ha commentato su Facebook il post di un utente di nome Rodrigo Andreaca, che aveva pubblicato una foto non ben riuscita di Brigitte, 66 anni, affiancata a un'immagine in cui la consorte di Bolsonaro, Michelle (37) appare particolarmente avvenente. "Adesso capite perché Macron perseguita Bolsonaro?", scrive Andreaca e sotto, fra i commenti, anche quello di Bolsonaro: "Non umiliarlo, hahaha (risate)". Nelle stesse ore il ministro dell'Educazione brasiliano Abraham Weintraub ha accusato: "Macron non è all'altezza del dibattito sull'Amazzonia. È solo un cretino opportunista, che cerca il sostegno della lobby agricola francese".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bolsonarobrigitte macronfacebookfranciabrasileamazzonia
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.