A- A+
Esteri
Finlandia al voto, dai festini ai soldi a pioggia: Marin balla ma non vince
Sanna Marin

Finlandia al voto, Sanna Marin messa alla porta? L'adesione alla Nato ora è a rischio. Analisi 

Sanna Marin era fino a poco tempo fa la leader “smart e cool”, la più giovane capa del governo del mondo a soli 34 anni, capa pure dei socialdemocratici. Finlandese, non vichinga, capelli neri, figurino perfetto ma soprattutto emblema arcobalenissimo proveniente nientepopodimeno che da madri in numero di due, un sollucchero agli occhi dei tanti Zan nordici. Una vera rarità antropologica, frutto dei fiordi impervi, del ghiaccio, del gelo e, naturalmente, sempre del caso e della necessità.

LEGGI ANCHE: Finlandia al voto, Sanna Marin spende troppo e rischia: favoriti i sovranisti

Nel 2022 fu beccata in diversi video mentre si dimenava come una ossessa durante una festa in una maniera sicuramente inadatta alla carica che ricopriva. Subito ci fu una reazione per cui le femministe mondiali postarono video di balli scalmanati non capendo, come al solito, una cippa. Il problema non era nel ballo in sé, assolutamente legittimo, ma nel ruolo che ricopriva la ballerina, ma questi per loro sono particolari insignificanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finlandianatosanna marin





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.