A- A+
Esteri
Il principe Andrea a processo per stupro. "Avevo 17 anni, abusò di me 3 volte"

Il principe Andrea a processo per stupro. "Avevo 17 anni, abusò di me"

Arriva una nuova tegola giudiziaria per la famiglia reale d'Inghilterra. Il figlio della Regina Elisabetta andrà a processo per stupro. Il principe Andrea è accusato da Virginia Roberts, una donna che all'epoca dei fatti era minorenne. “Quando avevo 17 anni abusò di me a casa di Epstein”. La donna - si legge sulla Stampa - da tempo lo accusa di avere abusato per tre volte di lei nel 2001, ha presentato una denuncia al tribunale di Manhattan, che ora dovrà procedere. Non era mai accaduto che un alto esponente della Royal Family britannica andasse a giudizio e per accuse così infamanti. Andrea è stato sempre il figlio prediletto di Elisabetta, che si trova a dover affrontare l’ennesimo scandalo del suo lungo regno.

Roberts, - prosegue la Stampa - che oggi vive in Australia con il cognome del marito, Giuffre, faceva parte del giro di minorenni arruolato dal pedofilo Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere nell’agosto del 2019, e dalla sua amica Ghislaine Maxwell, arrestata undici mesi dopo. Il principe Andrea avrebbe abusato di Virginia per la prima volta proprio nella casa di Maxwell a Londra, poi nelle residenze di Epstein a New York e ai Caraibi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
epsteinprincipe andreaprocesso stuproregina elisabettaregno unito





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.