A- A+
Esteri
Iran, ragazza italiana arrestata a Teheran: aiutatemi, temo di non uscire più

Iran, Alessia Piperno è stata arrestata a Teheran, la famiglia non aveva notizie da giorni

Alessia Piperno, romana di 30 anni è stata arrestata in Iran. La donna è detenuta in un carcere di Teheran. I genitori hanno dato la notizia, subito dopo aver ricevuto u na telefonata della figlia in lacrime: "Vi prego aiutatemi, temo di non uscire più". La Farnesina sta seguendo il caso con l'Ambasciata italiana a Teheran, ma al momento non sarebbe stato ancora possibile individuare il carcere in cui la donna è reclusa.

La famiglia della giovane ha lanciato un appello sui social. I genitori di Alessia scrivono: "É una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Papà e mamma non avevano sue notizie dal 28 settembre, giorno del suo compleanno.

Poi la chiamata: "Era lei che piangendo ci avvisava che era in prigione. A Teheran. In Iran. Era stata arrestata dalla polizia insieme a dei suoi amici mentre si accingeva a festeggiare il suo compleanno. Sono state solo poche parole ma disperate. Chiedeva aiuto".  La Farnesina è al lavoro sulla vicenda. Inoltre, si legge nel post:   "Ancora non sappiamo niente, neanche il motivivo della reclusione".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessia pipernoarrestatairanragazza romanateheran





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.