A- A+
Esteri
Iran, ragazza italiana arrestata a Teheran: aiutatemi, temo di non uscire più

Iran, Alessia Piperno è stata arrestata a Teheran, la famiglia non aveva notizie da giorni

Alessia Piperno, romana di 30 anni è stata arrestata in Iran. La donna è detenuta in un carcere di Teheran. I genitori hanno dato la notizia, subito dopo aver ricevuto u na telefonata della figlia in lacrime: "Vi prego aiutatemi, temo di non uscire più". La Farnesina sta seguendo il caso con l'Ambasciata italiana a Teheran, ma al momento non sarebbe stato ancora possibile individuare il carcere in cui la donna è reclusa.

La famiglia della giovane ha lanciato un appello sui social. I genitori di Alessia scrivono: "É una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Papà e mamma non avevano sue notizie dal 28 settembre, giorno del suo compleanno.

Poi la chiamata: "Era lei che piangendo ci avvisava che era in prigione. A Teheran. In Iran. Era stata arrestata dalla polizia insieme a dei suoi amici mentre si accingeva a festeggiare il suo compleanno. Sono state solo poche parole ma disperate. Chiedeva aiuto".  La Farnesina è al lavoro sulla vicenda. Inoltre, si legge nel post:   "Ancora non sappiamo niente, neanche il motivivo della reclusione".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessia pipernoarrestatairanragazza romanateheran






    in evidenza
    Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

    Creazione esclusiva

    Elodie, sotto il vestito niente
    La nuova foto della cantante...

    
    in vetrina
    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


    motori
    La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

    La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.