A- A+
Esteri
La regina Elisabetta ha il Covid. Choc nel Regno Unito

Regina Elisabetta positiva, Buckingham Palace conferma


La regina Elisabetta II d'Inghilterra è risultata positiva al coronavirus. "Sua Maestà ha lievi sintomi di raffreddore" si legge. La regina è risultata positiva al coronavirus, lo ha confermato oggi Buckingham Palace. Si è ammalata dopo che è stato confermato che era stata in contatto diretto con il principe Carlo la settimana in cui è risultato positivo.

L'annuncio scioccante è stato fatto solo poche settimane dopo che la monarca più longeva della nazione ha raggiunto il suo storico Giubileo di platino di 70 anni sul trono il 6 febbraio. Buckingham Palace ha dichiarato in una nota: "Buckingham Palace conferma che la regina oggi è risultata positiva al Covid. Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana. Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate".

Commenti
    Tags:
    regina elisabetta covid





    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.