A- A+
Esteri
Trump molla Zelensky: "Venditore, se ne va sempre con 60 miliardi"
Donald Trump

"Poi quando torna a casa ha bisogno di altri soldi"

 

L'ex presidente degli Stati Uniti e ri-candidato con ottime chance di tornare alla Casa Bianca alle elezioni presidenziali Usa di novembre, Donald Trump, molla  Volodymyr Zelensky, presidente dell'Ucraina. Si tratta di una svolta che potrebbe in prospettiva cambiare completamente gli equilibri del conflitto tra Mosca e Kiev.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è "il maggior venditore della storia. Ogni volta che viene in questo Paese va via con 60 miliardi di dollari. Poi quando torna a casa ne ha bisogno di altri". Lo afferma Donald Trump, ribadendo che se ci fosse stato lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non ci sarebbe mai stata. 

"Mi sento molto giovane. Non so cosa c'è ma mi sento meglio di anni fa", ha detto Trump, intervenendo a un evento a Detroit di Turning Point Action. L'ex presidente Usa ha compunti il 14 giugno 78 anni. La politica di Joe Biden sulle auto elettriche "spazzerà via l'industria" delle quattro ruote americane, ha aggiunto Trump. A Detroit hanno sede General Motors e Ford e la città è conosciuta come la capitale dell'auto mondiale.






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.