A- A+
Esteri
Usa. ‘L’arte di farsi i suoi affari’ il libro scandalo su Melania Trump

‘The art of her deal:the Untold Story of Melania Trump’ L’arte dei suoi affari', scritto dal premio Pulitzer del Washington Post Mary Jordan, che dovrebbe uscire al 16 giugno negli Stati Uniti,  è stato definito dalla portavoce della First Lady Stephanie Grisham come ‘un altro libro sulla signora Trump fatto di false informazioni e false fonti’. Insomma una totale bufala.

Nel libro, anticipato in questi giorni alla stampa, viene descritto in particolare come la First Lady sia riuscita a rinegoziare con successo gli accordi prematrimoniali alla vittoria del marito alla Casa Bianca.Gli accordi precedenti non erano del tutto favorevoli, soprattutto per il figlio Bannon, unico figlio avuto da Trump. Aldilà degli accordi che prevedevano impegni pubblici nell’attività da First Lady e ‘camere separate’ nella vita privata ma vicinanza con il marito quale ‘consigliera’.

Troppi, seconda l’autrice,  gli interessati al patrimonio del tycoon, da Ivanka,a Tiffany (avuta con Marla Marples) a Eric trump e a Donald Junior per non preoccuparsi ed allora la madre Melania ha dovuto correre ai ripari.

Nel nuovo deal il giovane potrà dedicarsi alle attività della ’Trump Organisation’ in Europa.

L’autrice promette nuovi dettagli nel libro sostenendo che ’mentre l’immagine pubblica della first lady sembra essere quella di una donna particolarmente disinteressata alla politica e all’economia dietro le quinte invece Melania è parte centrale del cerchio più vicino al Presidente ed in alcuni casi è la sua più importante consigliera’.

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    trumpmelaniafirst lady





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.