A- A+
Esteri
Usa, il Ceo di Nbc Universal si è dimesso. Motivo? La tresca con una collega

Usa, costa cara l'amante in ufficio al Ceo di NbcUniversal

Negli Usa avere un'amante a lavoro è severamente vietato. È addirittura costata il posto da Ceo alla NbcUniversal la scappatella con una collega a Jeff Shell e non è un caso isolato. Qualche anno fa la stessa sorte toccò all'ad di McDonald's Steve Easterbrook, fatto fuori con causa milionaria per aver avuto diverse scappatelle, consensuali, con diverse dipendenti. Ora è il turno di Shell - si legge su badtaste.it - un'indagine partita dopo una segnalazione di cattiva condotta ha svelato una "relazione inappropriata" con una collega che lavora nella sua stessa compagnia. L’annuncio è stato fatto in maniera congiunta da Shell e da Comcast, controllante di NBCUniversal: le due parti hanno deciso di pari accordo che Shell lascerà immediatamente la compagnia.

"È il mio ultimo giorno come CEO di NBCUniversal," ha scritto in un messaggio al suo staff. "Ho avuto una relazione inappropriata con una donna della compagnia, e me ne pento profondamente. Mi dispiace molto di aver deluso i miei colleghi di Comcast e NBCUniversal, sono le persone più talentuose di quest’industria e l’opportunità di lavorare con loro negli ultimi 19 anni è stata un privilegio". Non è ancora noto chi lo andrà a sostituire, per il momento il suo team farà riferimento a Mike Cavanagh, presidente di Comcast.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeff shellnbcuniversal





in evidenza
Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"

MediaTech

Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.