A- A+
Esteri
Usa, Trump sceglie il ring della boxe per sfidare Biden. Commenterà Holyfield
Donald Trump nel suo travolgente discorso alla Convention repubblicana 

Trump sceglie il ring per sfidare Biden. Commenterà Holyfield

Donald Trump sfida virtualmente Biden. Lo fa da un prestigioso ring di boxe dall'Hard Rock di Hollywood. Il tycoon commenterà domani sera per la tv americana l'incontro tra Evander Holyfield e Vitor Belfort. Si affrontano un ex campione dei pesi massimi, ormai 58enne, celebre suo malgrado per il morso che Mike Tyson gli diede staccandogli un pezzo di orecchio e un grande nome delle arti marziali già over 40. "Con chi vorrei incrociare i guantoni? Con Biden sarebbe facilissimo, andrebbe giù subito", il commento di Trump sull'evento che lo vedrà protagonista.

Il tycoon - si legge sulla Stampa - sceglie un terreno a lui amico, il quadrato, nello Stato in cui vota e non riparte dalle elezioni che ha perso, piuttosto dal mondo che ha costruito quando ancora era un palazzinaro ad Atlantic City e faceva soldi a pioggia con i suoi casinò, sede di molti combattimenti di alto livello. Tra gli Ottanta e i Novanta ha ospitato il Tyson dei tempi d’oro dieci volte, lo stesso Holyfield, che ora rivede da pensionato, ha vissuto sotto la sua giurisdizione «La battaglia dei secoli», altisonante titolo dato al nonmemorabile Holyfield contro Foreman. Quel match si fa ricordare per Trump che accompagna al suo posto Ali, mangia i pop corn dal secchiello di Kevin Costner, abbraccia Michael Douglas, fa il padrone di casa, il motivatore, il tifoso, l’innamorato della boxe sgargiante, in tinta con la cravatta fucsia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biden trumpdonald trumpmike tysonmorso holyfieldtrump boxetrump holyfieldusa





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.