A- A+
Home

Buongiorno Dott.ssa Ancona, sono David, la mia origine è persiana e purtroppo non ho ereditato solo cose belle da mio padre, a parte il buon carattere e il mio bellissimo lavoro.
Fin da piccolo sulla mia pancia e sui miei fianchi si sono formati accumuli di grasso come fosse un cordoncino di ciccia che mi avvolge tutto l’addome intorno all’ombelico.
Ho provato a fare ginnastica, correre, nuotare ma con l’arrivo di mia moglie e con i suoi manicaretti, non è stato facile non cadere in tentazione e mi ritrovo a 45 anni con due fianchi belli abbondanti, la pancia non è diventata grossa ma le assicuro che non riesco più ad allacciarmi i pantaloni come prima.
Esiste un rimedio senza chirurgia per togliermi tali cuscinetti? Premetto che non voglio sentire dolore e come per magia mi piacerebbe che svanissero...So che non posso chiedere tanto, però mi rivolgo a Lei con la speranza che con le sue apparecchiature possa trovare una soluzione adatta.

Caro David, i miracoli non esistono è vero, ma noi per lei possiamo tramite una tecnologia molto conosciuta negli Stati Uniti e in Israele, di nome Coolsculpting, rimuovere quei fastidiosi accumuli di adipe dai suoi fianchi.
Coolsculpting è l’unica tecnologia al mondo brevettata con il freddo congelante per distruggere il grasso localizzato dal corpo: il trattamento consiste nel prendere un manipolo, appoggiarlo sulla zona da trattare, quindi per effetto Vacum nella zona localizzata poi di intensità di freddo, cancellerà le cellule grasse ad una temperatura di – 11° per 35 minuti e almeno una bella fetta del suo grasso verrà rimossa in una sola seduta.
Dolore non lo sentirà, perché il freddo agisce come anestetico oltre a sciogliere il grasso, e subito dopo può recarsi a lavoro e fare qualunque cosa e più o meno dopo 1 mese/2 mesi vedrà rimosso il grasso fastidioso.
Costo del trattamento: da 450,00 Euro a zona.

Commenti
    Tags:
    medicinamedicina esteticacoolsculptingcriolipolisi


    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.