A- A+
Food
Boem, aromatizzata con poche calorie: nei bar arriva la bibita di Fedez-Lazza
Fedez e Lazza

Boem, sbarca nei bar e nei locali la nuova bevanda "hard seltzer" di Fedez e Lazza

La novita più attesa nel panorama dell'estate 2023 è arrivata. Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, da oggi è disponibile Boem, bevanda leggermente alcolica, gassata e aromatizzata, con poche calorie, chiamata tecnicamente "hard seltzer", ideata e lanciata da Fedez e Lazza. I due rapper, testimonial della campagna social della bibita, hanno coinvolto nell'operazione anche Leonardo Maria del Vecchio, erede dell'impero Luxottica in veste di finanziatore, Camillo Bernabei, imprenditore del mondo del bere che seguirà la parte distributiva e Massimo Benetello, enologo che coordinerà la parte produttiva e societaria. Un team all'insegna del made in Italy, così come gli ingredienti della bevanda.

Leggi anche: Fedez e Lazza lanciano il seltzer “Boem”. Ma per i follower dureranno poco...

Boem, packaging della lattina

Boem si inserisce in un mercato, quello degli hard seltzer, poco conosciuto in Italia ma molto popolare negli Stati Uniti, dove il settore produce un fatturato di oltre 4 miliardi di dollari. Queste bibite, di solito categorizzate come birre, sono apprezzate per aspetti come la loro versabilità (possono essere bevute da sole oppure utilizzate all’interno di cocktail) e il packaging colorato e accattivante che può far sbizzarrire i grafici più creativi. E infatti Boem non fa eccezione: "La lattina da 330 ml di Boem è in alluminio riciclabile al 100%, caratterizzata dall’azzurro, colore simbolo di purezza, freschezza e leggerezza, dal giallo del sole, caldo e gioioso, e dal rosso, per non passare inosservata", si legge nel comunicato della società. Ma adesso arriviamo al sapore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bevandabeverageboemfedezlattinalazza




in evidenza
Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...

Sport

Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...


in vetrina
McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA

McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA


motori
BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.