A- A+
Food
Il Principe di Galles ha scelto Villa Sandi e il suo Prosecco

Il Principe di Galles ha invitato Villa Sandi  ad Highgrove, sua residenza privata

L'azienda vitivinicola della famigia Moretti Polegato è  stata  selezionata da Slow Food UK per partecipare ad un esclusivo incontro  con il principe di Galles celebrando così  il grande successo del suo Prosecco in UK e  il riconoscimento come azienda attenta alle istanze ambientali  .

La residenza di Highgrove è una " fattoria modello" con coltivazioni biologiche ed allevamenti all'insegna del rispetto ambientale.  E' noto l'impegno del Principe a favore dell'ambiente, dell'ecologia e del cibo
salubre.  Sostenitore di Slow Food UK , che ha segnalato Villa Sandi   come azienda con una importante tradizione familiare, prodotti di alta qualità, un forte legame con il territorio  ed una significativa consapevolezza ambientale .
 

Il prestigioso cartoncino d'invito reale è giunto così a Villa Sandi. Solamente due le aziende italiane invitate all'esclusivo appuntamento che si tiene ogni 5 anni.

L'evento ha raccolto produttori , chef  e operatori    che si sono distinti sul mercato  inglese per alta  qualità   e per l'impegno nella causa del rispetto ambientale.

Le Tenute  di Villa Sandi sono state recentemente  riconosciute " biodiversity friend ", un' attestazione delle buone pratiche osservate nella conduzione dei vigneti per preservare la biodiversità, a tutela
della salubrità  dell' ambiente e delle uve.

Incotrando Diva Moretti Polegato ed il responsabile mercato UK di Villa Sandi, il principe ha espresso apprezzamento  ed è stato  invitato a visitare le colline del Prosecco.

Tags:
principe di gallesvilla sandi proseccoprosecco in inghilterracarlo d'inghilterra
in evidenza
Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

Simest

Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero


in vetrina
Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione

Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione


motori
Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.