A- A+
Food
Il Principe di Galles ha scelto Villa Sandi e il suo Prosecco

Il Principe di Galles ha invitato Villa Sandi  ad Highgrove, sua residenza privata

L'azienda vitivinicola della famigia Moretti Polegato è  stata  selezionata da Slow Food UK per partecipare ad un esclusivo incontro  con il principe di Galles celebrando così  il grande successo del suo Prosecco in UK e  il riconoscimento come azienda attenta alle istanze ambientali  .

La residenza di Highgrove è una " fattoria modello" con coltivazioni biologiche ed allevamenti all'insegna del rispetto ambientale.  E' noto l'impegno del Principe a favore dell'ambiente, dell'ecologia e del cibo
salubre.  Sostenitore di Slow Food UK , che ha segnalato Villa Sandi   come azienda con una importante tradizione familiare, prodotti di alta qualità, un forte legame con il territorio  ed una significativa consapevolezza ambientale .
 

Il prestigioso cartoncino d'invito reale è giunto così a Villa Sandi. Solamente due le aziende italiane invitate all'esclusivo appuntamento che si tiene ogni 5 anni.

L'evento ha raccolto produttori , chef  e operatori    che si sono distinti sul mercato  inglese per alta  qualità   e per l'impegno nella causa del rispetto ambientale.

Le Tenute  di Villa Sandi sono state recentemente  riconosciute " biodiversity friend ", un' attestazione delle buone pratiche osservate nella conduzione dei vigneti per preservare la biodiversità, a tutela
della salubrità  dell' ambiente e delle uve.

Incotrando Diva Moretti Polegato ed il responsabile mercato UK di Villa Sandi, il principe ha espresso apprezzamento  ed è stato  invitato a visitare le colline del Prosecco.

Tags:
principe di gallesvilla sandi proseccoprosecco in inghilterracarlo d'inghilterra
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.