A- A+
Food
L'extravergine irpino Basso conquista la Polonia con lo "Scontrino d'Oro"

Un importante riconoscimento quello ottenuto dall’azienda irpina Olio Basso che sale sul podio più alto del concorso “Golden Receipt 2020-Polish Merchants Award” aggiudicandosi la decima edizione del premio per la categoria “Olio #Evo” per il mercato della Polonia. Un ulteriore tassello per l'azienda nata nel 1904, un nuovo riconoscimento internazionale, l’ennesima conferma della qualità produttiva dell’oleificio irpino che con il primo posto ottiene il prestigioso “Złot y Paragon”, ovvero lo Scontrino d'oro.

Il premio è stato riconosciuto per l’olio extravergine d’oliva 500ml, il blend comunitario realizzato con olive accuratamente selezionate e provenienti da Italia, Grecia e Spagna, risultato primo prodotto in termini di vendite in Polonia nella categoria “Oli extravergini di oliva”. E’ un prodotto versatile, utilizzato in cucina ma anche come condimento a crudo, con caratteristiche che ricordano sapori e odori di un tempo della tradizione gastronomica mediterranea. L’olio vincitore si contraddistingue per il fruttato medio intenso ricco di note olfattive ed un gusto leggermente piccante, con un amaro gradevole che ben si integra alle note dolci di frutta e verdi di erba.

Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio ed è una grande emozione esserne insigniti. La Polonia apprezza molto i nostri prodotti e questo ci rende felici”,  dichiara Fabrizio Basso, responsabile aziendale del Controllo di gestione. “Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per la grande dedizione mostrata e, naturalmente, il nostro importatore in Polonia per il lavoro che ha svolto nel consolidare il marchio sul mercato polacco. L’auspicio è di poter competere anche nei prossimi anni per questo riconoscimento che dà grande lustro alla nostra realtà aziendale e grandi soddisfazioni al nostro lavoro”.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    olioevoolivapolacco
    in evidenza
    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...' Sicilia bollente con Ciavarro

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...'
    Sicilia bollente con Ciavarro

    i più visti
    in vetrina
    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105

    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.