A- A+
Food
Panettone anche a Ferragosto: Pam lancia la sua versione estiva e artigianale

Panettone anche a Ferragosto: Pam Panorama lancia la sua versione estiva e artigianale firmata Alto Borsari

"Il panettone è così buono che non conosce stagione, quindi perché non gustarlo anche sotto l’ombrellone?". Così Pam Panorama torna a riproporre ad agosto sui social, sull’onda del successo degli scorsi anni, il panettone estivo. Ebbene sì, avete capito bene. Suona un po' come un ossimoro, ma è una trovata commerciale a dir poco originale che la storica insegna della grande distribuzione propone ormai da diversi anni. Per l'estate 2023 il panettone - artigianale - è firmato Alto Borsari, nella sua versione classica ma più "fresca" e delicata da 750 grammi, rivisitata per l’occasione.

Leggi anche: L'amore per il food non va in vacanza: ecco i cinque libri da leggere d'estate

Il Panettone Classico Alto Borsari si trova sugli scaffali a un prezzo di 7,99 euro: la ricetta resta quella tradizionale, a base di ingredienti di prima scelta e tecniche di lavorazione che mixano tradizione e innovazione, frutto della cultura e tradizione dei maestri pasticceri Borsari. Quello che cambia in questa versione estiva è la lunga lievitazione, grazie a cui risulta ancora più soffice e leggero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pam panoramapanettone estivo




in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.