A- A+
Food
Pavesini, Gocciole e Ringo: gli amati biscotti diventano un gelato

La vaschetta Pavesini è al gusto di tiramisù mentre quelle di Gocciole e Ringo riprendono i gusti dei biscotti

Algida e Barilla hanno lanciato sul mercato i Pavesini, Gocciole e Ringo in formato vaschetta gelato. Per i primi si tratta di un esordio assoluto. Il gusto era piuttosto scontato, dato che spesso vengono utilizzati come alternativa ai savoiardi nella preparazione del tiramisù. I gelato ai Pavesini infatti prevede biscotti, salsa al caffè e polvere di cacao come guarnizione.

Leggi anche: Gocciole, Abbracci e Pan di Stelle ora si possono copiare. La sentenza

La vaschetta Gocciole ha il gusto di vaniglia e gocce di cioccolato con polvere di biscotto e al centro uno strato di mini Gocciole. Il gelato Ringo riprodure la forma del biscotto e la farcitura con il gusto vaniglia e cacao e salsa variegata al cacao. Le vaschette sono quadrate da 453 grammi e realizzate in carta riciclabile. Il lancio dei nuovi prodotti è un successo quasi assicurato considerando che stando alle analisi di Nielsen per il 2023 circa 8 milioni di persone mangiano Ringo e Gocciole a colazione e merenda.





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
Aston Martin, crollano del 26% le vendite nel primo trimestre 2024

Aston Martin, crollano del 26% le vendite nel primo trimestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.