A- A+
Gallery
Lena Yokoyama concerto Giornata del Ringraziamento a Busto Arsizio
Crediti Photo Nick Zonna

Durante la Giornata del Ringraziamento a Busto Arsizio,
la violinista giapponese Lena Yokoyama dopo Cremona si è esibita nei concerti,uno riservato agli operatori della sanità,sicurezza e solidarietà e uno per il pubblico presso il Museo del Tessile con l'intervento del sindaco Emanuele Antonelli e Manuela Maffioli assessore e vice sindaco di Busto.
Accolti presso De Piante Editore da Cristina Toffolo De Piante,Lena Yokoyama durante la conferenza stampa ha raccontato e risposto alle domande di Manuela Maffioli assessore e vice sindaco le sue sensazioni vissute durante la pandemia del Coronavirus e la sua passione per il violino e l'espressione della sua musica.
Servizio e documentazione fotografica realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a busto arsizioconcerto giornatadel ringraziamentolena yokoyamalena yokoyama concerto giornata del ringraziamento a busto arsizio





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.