A- A+
Politica
Sondaggi, Mario Draghi torna a volare. Il premier si impenna: numeri clamorosi
(fonte Lapresse)

Sondaggi, Mario Draghi cresce nella fiducia degli italiani

Mario Draghi torna a volare alto nei sondaggi. Il premier, che nelle scorse ore ha annunciato il ripristino della zona gialla dal 26 aprile con aperture serali dei ristoranti, vede crescere la sua fiducia.

Sondaggi, Mario Draghi al 54,1% della fiducia

Secondo Termometro Politico Mario Draghi sale al 54,1%. Numeri importanti che mostrano un trend in forte crescita dopo che la scorsa settimana era al 50,8%. Quasi tre punti e mezzo guadagnati in sette giorni rispetto al sondaggio precedente. Nel dettaglio, il 18,3% ha 'molta fiducia' in Mario Draghi, mentre il 35,8% ne ha 'abbastanza'. I contrari? 'Poca fiducia' nel presidente del consiglio per il 23,8%, 'per nulla' il 19,8%. Il 2,3% 'non sa'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi elettoralisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi m5ssondaggi partito democraticosondaggi pdsondaggi politici





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.