A- A+
Home
Il palcoscenico dei borghi e lo spettacolo del Made in Italy
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

“Il palcoscenico dei borghi e lo spettacolo del Made in Italy – Arte, fascino e turismo incontrano le società di investimento”, è questo il convegno che Virgo Fund e Luca Paolorossi hanno organizzato a Filottrano, nell’anconetano, il 9 dicembre prossimo.

Un convegno interamente dedicato all’economia del turismo al quale interverranno numerosi giornalisti, rappresentanti delle istituzioni e personalità eminenti dell’imprenditoria di settore.

Tra coloro che presenzieranno alla convention, anche il direttore di Libero Quotidiano, Alessandro Sallusti, Francesco Giorgino dal Tg1 e Beppe Convertini per Linea Verde RAI, il giornalista tv Luca Telese, il dottor Pierluigi Bocchini di Confindustria, il senatore Guido Castelli per le economie territoriali, il sindaco di Filottrano, avv. Lauretta Giulioni, e l’avv. Luigi Antonangeli per Virgo Fund.

Il congresso è stato organizzato nel comune marchigiano, culla dell’industria tessile in Italia e in tutta l’Europa occidentale, nell’ambito di un progetto più ampio di iniziative socio-culturali, alla riscoperta degli antichi borghi, con il patrocinio del Comune di Filottrano e della Regione Marche. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arteborghiconvegnomadeinitalyturismo


in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.