A- A+
Lavoro
Ammortizzatori sociali in costanza di rapporto
logo fondazione studi
 


E' entrato in vigore il 24 settembre 2015 il decreto legislativo n.148 del 14 settembre 2015 sul riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro. Il Testo Unico, presentato nel decreto, integra le novità sulla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria e sui Fondi di solidarietà bilateriali.

Il messaggio n.5919 pubblicato dall'Inps il giorno dell'entrata in vigore del decreto fornisce le prime indicazioni operative sulla nuova disciplina, che deve essere applicata in caso di sospensione o riduzione dell'attività lavorativa a partire dal 24 settembre 2015. Se, invece, la riduzione o la sospensione dell'attività è avvenuta prima delle suddetta data, restano in vigore le modalità operative previste dalla disciplina precedente. 

 

 

 

 

 

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.