A- A+
Libri & Editori
Il Bene di Safiria Leccese tira Primo nella classifica Amazon

Il libro di Safiria Leccese “La Ricchezza del Bene - Storie di imprenditori tra anima e business”- Edizioni Terra Santa, al primo posto nella classifica di Amazon, in Saggistica- sezione chiesa cattolica.

Nonostante l’uscita ufficiale il 2 aprile nel pieno del lockdown, il libro della giornalista e conduttrice, ha scalato le classifiche di Amazon grazie al numero di prenotazioni e ordini, iniziati da subito.

Nel libro dieci storie di imprenditori. Anzi nove imprenditori: da Campagnolo a Ferrero, da Mediolanum a Branca, da Pedrollo alla Thun, e ancora la BB Group, il polo ospedaliero di eccellenza Stella Maris, la Mediterranea.

Ed infine, a sigillo del vero senso della Ricchezza, che è condividere e generare il bene,  la storia di Carlo Acutis, prossimo Beato.

“Ne sono molto felice - ci ha detto Safiria - è una notizia che arriva come un regalo per questo lavoro. Il rischio dei “risultati” è che servano solo a gonfiare se stessi. In questo caso il mio desiderio è esattamente il contrario:  desidero dividere la gioia di questa tappa con ciascuna delle persone che è entrata in qualche modo in questo progetto. A partire dal team della casa editrice che ci ha creduto, fino a tutte le persone, che mi stanno aiutando a far conoscere queste storie straordinarie. E soprattutto ciascuna delle persone che se ne è incuriosita e lo ha voluto acquistare, ordinare e regalare”.

Ecco senza il concorso di tutti non saremmo qui a fare festa di questo primo step ad un mese circa dall’uscita.

L’augurio è che la strada tracciata da questi imprenditori di successo, e cioè un business (a nche molto sostanzioso) raggiunto con l’anima, possa diventare anche La strada a cui guardare in questa crisi economica dovuta alal pandemia, di cui ancora non conosciamo i contorni.

Di che economia ci vuole e ci vorrà per ripartire ne parleremo per chissa quanto tempo.

Quindi oggi diciamo è l’inizio o meglio una conferma del desiderio e del bisogno che il lavoro, e persino il successo lavorativo, venga visto come una strada di realizzazione della persona e non al contrario.

Questi imprenditori incarnano la possibilità che questo è non solo fattibile ma un vero modello da seguire”.

COPERTINA LA RICCHEZZA DEL BENE
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    safiria lecceseil beneamazon
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.