A- A+
Libri & Editori
San Valentino 2022, libri da leggere e da regalare: 5 titoli consigliati

I 5 libri da regalare a San Valentino 2022

Come già per gli scorsi anni, anche in questo febbraio 2022 Affaritaliani.it dedica uno speciale editoriale a San Valentino: cinque titoli di romanzi che siamo sicuri piaceranno alle donne, ciascuno scelto per rappresentare un determinato genere e pubblico. Dunque consigli preziosi per regali non banali, ma anche ottimi spunti per le lettrici, che potranno curiosare e magari decidere di coccolarsi da sole con una storia in qualche modo legata all’amore. Sì, perché l’amore è presente in ognuno dei titoli selezionati, ma non si tratta dei classici romance (sarebbe stato troppo semplice suggerire proprio il genere tipico della festa degli innamorati); al contrario, siamo andati alla ricerca di forme di amore eterogenee, viaggiando tra epoche e spazi diversi. Buona lettura!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
editrice nordfeltrinelliharpercollinslibrilonganesineri pozzasan valentino





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.