A- A+
Malattie rare
Associazione Immunodeficienze Primitive: Segato confermato Presidente

Alessandro Segato è stato confermato Presidente dell’Associazione AIP O.D.V. per il triennio 2020/23

L’elezione si è svolta sabato mattina durante l’Assemblea ordinaria dei Soci, svoltasi in modalità da remoto, a causa dell’emergenza Covid - 19. Il sistema di voto on-line, ha permesso a tutti i soci di esprimere la propria preferenza esoprattutto di partecipare a questo importantissimo appuntamento della vita associativa anche se impossibilitati a partecipare fisicamente.

I seggi, aperti fin da venerdì 16 ottobre, hanno raccolto le schede virtuali di molti soci che hanno così dato testimonianza di coinvolgimento convinto ed entusiasta. Per il triennio 2020-2023, il Consiglio di AIP O.D.V. sarà formato da: Alessandro Segato, Barbara Croci, Sergio Zeno Vicentini, Andrea Gressani, Lucia Bernazzi, Luigi Musci, Gaetano Priolo, Monica Sani e Anna Tomelleri.

Segato, Croci, Gressani, Bernazzi, Musci, Priolo, Sani e Tomelleri avevano riproposto la loro candidatura al termine del precedente mandato mentre fa il suo ingresso un nuovo componente, il giovane Sergio Vicentini. Il nuovo Consiglio, in occasione della seduta di insediamento seguita all’Assemblea associativa, ha provveduto ad assegnare le cariche sociali. Alessandro Segato è stato riconfermato Presidente di AIP O.D.V., come anche Andrea Gressani nella carica di Vicepresidente; Lucia Bernazzi come Segretario e Barbara Crocicome Tesoriere.

Oltre al nuovo Consiglio i soci hanno espresso il loro voto approvando il rendiconto economico e la relazione attività al 31/12/2019, il rendiconto preventivo e relazione illustrativa 2020, il nuovo regolamento interno ed il Bilancio Sociale 2019. Il Presidente Segato ha espresso grande soddisfazione per la riconferma del suo ruolo e ha ringraziato tutto il Consiglio per il lavoro che ha svolto in questi tre anni.

“Affrontiamo questo nuovo triennio con grande positività, il nostro obiettivo come Consiglio è quello di far crescere l’Associazione e di realizzare sempre nuovi progetti che possano supportare i nostri pazienti e le loro famiglie. Sono molto contento della “squadra” che ho al mio fianco e sono sicuro che lavoreremo tutti con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che ci ha caratterizzato nell’ultimo triennio”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    associazione immunodeficienze primitive aip segato
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...

    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.