A- A+
Marketing
Advertising online: The Trade Desk rafforza la propria presenza in Italia

Nuovi ingressi nel team della tech company che dà accesso a oltre 1 trilione di advertising opportunity al giorno

Franca Di Pippo (Senior Manager Inventory Partnership), Rocco de Filippis (Director of Business Development) e Tommaso Scudiero (Lead Associate Account Director), sono i professionisti che si aggiungono al team italiano di The Trade Desk, la principale piattaforma indipendente di data driven advertising a livello globale guidata dal country manager Mariano Di Benedetto.

Un'alternativa a Google per l'adv online

The Trade Desk è la principale piattaforma di data driven advertising indipendente a livello globale. Attraverso la propria tecnologia basata su cloud, permette di pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie digitali su una varietà di formati pubblicitari - inclusi display, video, audio, native - su tutti i dispositivi: mobile, tablet, desktop, connected-TV e DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e di data supplier, globali e locali, permette di massimizzare la copertura, migliora la capacità decisionale e la rilevanza degli annunci. Con The Trade Desk sono circa 1 trilione le advertising opportunity al giorno, circa 12 milioni al secondo, a disposizione degli investitori pubblicitari.

Di Benedetto: "Restituiamo valore agli editori"

“Rappresentiamo una tecnologia di buying e soluzioni d’avanguardia, aperte, indipendenti, trasparenti e customizzabili che permettono ai marketers di costruire e mantenere relazioni brand-safe con i consumatori, nei contesti dove trascorrono più tempo – spiega Mariano Di Benedetto, country manager di The Trade Desk in Italia – con una scelta ampissima di editori e mezzi in oltre cento paesi nel mondo”. “The Trade Desk – sottolinea Di Benedetto – peraltro restituisce valore ai produttori di contenuti quali editori, broadcaster, tv, radio, sia nazionali che locali”. Fondata nel novembre 2009 da Jeff Green e Dave Pickles, pionieri della tecnologia real time bidding The Trade Desk è quotata al NASDAQ dal 2016. Con sede a Ventura in California (USA), The Trade Desk, che nel 2021 ha raggiunto 1.196 milioni di dollari di fatturato (+43% sull’esercizio precedente), è presente con propri uffici in America, Europa e Asia Pacifico. In Italia l’azienda ha sede a Milano. 

 

Leggi anche:

Google eliminerà tracciamento utenti da Android a difesa privacy

Google, Italiaonline entra nel programma Premier Partner 2022

Antitrust, multa a Google e Facebook: la Francia dichiara guerra ai cookies

Usa, nuova causa a Google sulla privacy: "Sa dove siamo anche senza consenso"

Renatino ed errori di comunicazione: i pareri degli esperti sul discusso spot

Tendenze 2021: il brand journalism è il futuro dei media? No, è il presente

Pubblicità in crescita, Dal Sasso (Nielsen): "Superati i livelli pre-Covid"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
advertisingthe trade desk

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.