A- A+
Marketing
Da VueTel: Todd Baron nuovo COO di VueTel Usa

VueTel ha annunciato l'assunzione di Todd Baron come Chief Operating Officer di VueTel USA, la sua società operante negli Stati Uniti. L'azienda di telecomunicazioni rafforza così la sua presenza nel New Jersey, con l'obiettivo principale di collegare gli Stati Uniti e l'Africa.

 

Nel suo nuovo ruolo, Todd Baron guiderà le operations di VueTel USA, inclusa la nuova offerta di servizi dati e di applicazioni antifrode, basate sui nuovi sistemi di intelligenza artificiale sviluppati da VueTel di concerto con la facoltà di Ingegneria dell’Università di Perugia.

 

VueTel USA prevede di investire 1,2 milioni di dollari per espandere la sua offerta sul mercato americano e in particolare per migliorare le comunicazioni tra gli Stati Uniti e i paesi dell'Africa.

Commenti
    Tags:
    vuetelvuetel usaassunzione vuetel

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.