A- A+
Marketing
Mark Zuckerberg stilista: vestiti uguali per il pesce d'aprile di H&M

Mark Zuckerberg firma una linea per H&M. Com'è? Semplice: un “pacco regalo” di 7 magliette grigie (ovvio, tutte uguali) e un paio di jeans. La giornata è ancora lunga, ma tra i marchi sarà durà battere il pesce d'aprile del gruppo di abbigliamento.

Lo scherzo è supportato da un sito web, http://markforhm.com, nel quale si descrive la collezione e Zuckerberg è ritratto con gli stilemi tipici delle pubblicità di H&M. Si ispira a una nota abitudine di mr Facebook: vestire sempre nella stessa maniera (jeans, maglietta e felpa grigie) perché, come ha detto più volte Zuckerberg, “voglio prendere meno decisioni possibilie per ciò che non riguarda la community”. Ed è infatti così che si chiama la collezione: ““One less thing to think about in a morning”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mark zuckerbergh&mpesce d'aprilefacebook
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.