A- A+
Marketing
Tempo, il brand entra ne portfolio di Paridevitale Communication & PR

Tempo, il brand dei fazzoletti per eccellenza, entra ufficialmente a far parte del portfolio clienti della Paridevitale Communication & PR., affidandosi ufficialmente in termini di comunicazione e ufficio stampa all’agenzia di Paride Vitale, da anni nel mondo delle pubbliche relazioni e degli eventi.

Tempo è brand leader nel mercato dei fazzoletti di carta e presente nelle abitudini di consumo degli italiani dagli anni 60. Di proprietà di SCA Hygiene Products dal 2007, dal 2010 il brand è presente anche nel mercato della carta igienica.

Tags:
tempoparidevitale communication & pr
in vetrina
Sisal, i piatti firmati da Simone Rugiati arrivano nei Sisal Wincity

Sisal, i piatti firmati da Simone Rugiati arrivano nei Sisal Wincity


motori
Polestar, parte dallo Space di Milano la rivoluzione nella vendita delle auto

Polestar, parte dallo Space di Milano la rivoluzione nella vendita delle auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.