A- A+
Marketing
Vincita record oggi a "E' sempre mezzogiorno": un assegno rosa da 5.900 euro

Era 2039 il numero magico di foglie del bonsai da indovinare per vincere 5.900 euro, montepremi accumulato in quasi un mese e mezzo di trasmissione, messo in palio da MD per uno dei giochi di punta del programma del mezzogiorno di Rai1.

Ad aggiudicarsi il grande assegno rosa, logato MD e compilato in diretta da un’emozionata Antonella Clerici, è stata oggi la signora Daniela da Lissone, di Monza Brianza, che poco prima di pronunciare il numero che le è valso la vittoria ha espresso la propria vicinanza proprio a chi lavora nei supermercati in questo periodo di particolare difficoltà.

Ancora una volta MD si dimostra l’insegna italiana vicina al suo Paese e ai valori della “Buona Spesa”. Genuinità, rispetto dei territori e delle materie prime, attenzione alle persone e alle loro esigenze, con gesti concreti e quotidiani.

Da domani il gioco riprenderà da un montepremi di mille euro, chi sarà il prossimo vincitore?

Commenti
    Tags:
    discountvincitamonzabrianza
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    i più visti
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.